La musica come strumento per diffondere gli ideali della comunità LGBTQIA+ e dare voce alle minoranze
Karin Ann è una delle artiste emergenti della GenZ; la giovane artista, icona Queer, si sta distinguendo per il suo forte impegno in difesa della comunità LGBTQIA+ e i testi delle sue canzoni seguono proprio questo filone. Si parla di parità di genere, di salute mentale, di diritti umani e delle problematiche dei suoi coetanei della GenZ.
La stessa Karin si dice spesso stupita della risonanza che i suoi brani e i testi delle sue canzoni hanno avuto e stanno avendo a livello internazionale.
Il forte impegno della giovane artista è arrivato fino a Times Square, dove Spotify le ha dedicato un enorme schermo luminoso con la sua foto e la scritta “Equal”, nell’ambito della campagna di cui è stata testimonial dal nome Equal Global.
La nuova collezione di cover di Karin Ann in collaborazione con La Casa de las Carcasas
Dal 14 dicembre è disponibile la nuova collezione di cover realizzata dalla cantante slovacca in collaborazione con noi di La Casa de las Carcasas.
Per questa collezione, Karin ha pensato di riprodurre sulla custodia l’immagine di un piccolo fantasma, in tutte le versioni e nei colori solitamente utilizzati dalla comunità LGBTQ+.
Non vi resta che recarvi nei nostri negozi per vedere di persona queste fantastiche cover, oppure acquistarle direttamente dal nostro Sito web!