Ti sei finalmente deciso ad acquistare la protezione per lo schermo del tuo smartphone ma dopo pochi giorni hai notato delle bolle sotto alla pellicola che hai applicato?
Le cose che puoi fare sono due:
- Passare in uno dei nostri negozi e farti applicare una pellicola dal nostro staff (lo sapevi che se acquisti il tuo vetro temperato da noi, le successive sostituzioni le paghi meno della metà?!)
- Se la situazione non è tragica, provare a mettere in pratica i consigli che ti stiamo per fornire.
Prima di entrare nel vivo del tutorial, ti elenchiamo l’occorrente necessario:
- carta di credito (o carta plastificata come la patente, tessera sanitaria, ecc);
- panno in pelle di daino o camoscio (o in alternativa in microfibra)
Per riuscire a togliere le fastidiosissime bolle dalla pellicola del cellulare, dovrai innanzitutto posizionare il tuo smartphone su una superficie piana. Successivamente, dovrai avvolgere la carta di credito nel panno in camoscio (in questo modo evitiamo che la pellicola si sporchi o si rovini).
Una volta svolta questa operazione, dovrai esercitare una leggera pressione spingendo la carta di credito dal centro verso l’esterno. Dovrai ripetere tale azione fino a quando le bolle d’aria non verranno rimosse.
Armati di un pò di pazienza e delicatezza (non esercitare troppa pressione altrimenti finirai per peggiorare la situazione!) e vedrai che riuscirai nell’impresa.
In caso contrario, ti aspettiamo nei nostri negozi 😉