Cerca
Close this search box.

Un anno di Collaborazioni da La Casa de las Carcasas: scopri quali

6 minuti
Indice dei contenuti

Siamo solo a luglio, ma quest’anno abbiamo già lanciato diverse licenze… e ne abbiamo altre fantastiche in arrivo!

Lo sanno tutti: La Casa de las Carcasas è un brand spagnolo! Il nome è un indizio abbastanza chiaro della nostra provenienza. Tuttavia, la nostra presenza in Italia è ormai evidente e l’italianizzazione del brand nel nostro Paese è uno degli obiettivi principali che ci siamo posti. È per questo che nel 2024 c’è già stato il lancio di ben 7 licenze.

In questo articolo vi porteremo alla scoperta di tutte le collaborazioni de La Casa de las Carcasas nei primi 7 mesi dell’anno.

ScuolaZoo: il primo lancio di una licenza nel 2024

ScuolaZoo è stata la prima licenza lanciata da noi quest’anno. 4 cover di diverse fantasie con slogan della GenZ👇🏻

In occasione del lancio abbiamo anche organizzato un evento con i ragazzi di Housegram nei nostri negozi di Assago Milanofiori e Roma via del Corso, a cui hanno partecipato centinaia di fan.

Se ti stai chiedendo dove puoi trovare le nostre cover per ScuolaZoo, ti basterà cliccare qui.

Diego Cusano

A poca distanza dal lancio di ScuolaZoo, è uscita la nostra collezione con Diego Cusano, importante illustratore e artista italiano.

Insieme abbiamo ideato una linea di cover che pone al centro l’importanza degli animali nella nostra vita quotidiana e il rispetto che essi meritano da ognuno di noi. 6 cover in diverse colorazioni e 10 stickers creati da Diego Cusano sfruttando delle caramelle e dei dolciumi come parte integrante degli animali raffigurati. Un escamotage che porta con sé la dolcezza intrinseca ai nostri animali.

UglyCakes

La nostra terza licenza è stata UglyCakes. Abbiamo lanciato 5 cover con 5 dolci verità amare, frutto dello stile ricercato e, allo stesso tempo, divertente del brand. La collezione riprende alcune ormai celebri frasi di UglyCakes con sfondi in diverse colorazioni.

Sono piaciute molto sin da subito alla nostra community e, se vi state chiedendo dove trovarle, la risposta è qui, in diverse colorazioni e su diverse tipologie di cover.

Che fatica la vita da bomber

Il 3 giugno è stato il turno di una delle realtà più importanti per la community calcistica (e non solo) in Italia. Questa collaborazione, al momento, prevede due grafiche molto semplici: una con il logo esteso di Che fatica la vita da bomber, l’altra con il logo in versione rotonda. Entrambe possono essere stampate sia su trasparente che su leather case nera. Sono cover molto popolari nel mondo social calcistico italiano e chissà che in futuro non possano esserci delle nuove versioni e dei nuovi colori!

Nel frattempo, potete trovare le 4 versioni classiche sulla pagina dedicata del nostro sito.

Troppo io

Con l’avvicinarsi dell’estate, è arrivata una ventata d’aria fresca con la collezione di Troppo io, una piccola realtà con una grande e nobile missione: diffondere messaggi di autostima, crescita personale e positività attraverso prodotti unici e altamente personalizzabili. È anche per questo che, oltre alle cover, abbiamo pensato anche a dei fantastici stickers: ben 3 collezioni diverse per personalizzare tutto ciò che volete rendere più vostro.

Per quanto riguarda le cover, per questa collaborazione abbiamo pensato a 5 grafiche: 2 su leather case (Malva e Nera) e 3 su trasparente.

Disegnetti Depressetti

Luglio, invece, ha visto il lancio di due licenze: la prima è stata proprio Disegnetti Depressetti, una pagina Instagram nata per esprimere in modo non sempre bellissimo e felicissimo, ma molto reale e schietto, quei sentimenti e pensieri che spesso tendiamo a non condividere e a tenere per noi.

Inoltre, in questa linea è confluito l’impegno di Disegnetti Depressetti e de La Casa de las Carcasas per l’ambiente: tutte le cover frutto della collaborazione rispettano l’ambiente essendo stampate sulle nostre fantastiche EcoCase. Questo modello di cover è realizzato con materiali riciclati e sostenibili che riducono l’impatto sulla natura.

Venendo alla collezione, insieme abbiamo pensato a 6 grafiche stampate in 4 colorazioni diverse.

Il Milanese Imbruttito: L’ultima delle collaborazioni de La Casa de Las Carcasas… per ora

Il 26 luglio si è aggiunta al nostro ventaglio una licenza super attesa: Il Milanese Imbruttito.

Non servono presentazioni per uno dei punti di riferimento italiani nel panorama del social entertainment. Le cosiddette Cover Imbruttite sono disponibili in due linee:

  • La Linea Classica – con le frasi più iconiche e riconoscibili del brand;
  • La Linea Figa – con spunti più dialettali, per chi non riesce a fare a meno di utilizzare quella parola lì come intercalare.

Le trovi tutte sul nostro sito web.

E non finisce qui…

Queste sono le licenze che abbiamo già lanciato, ma i prossimi mesi riserveranno sorprese!

Tutte le collaborazioni de La Casa de las Carcasas sono disponibili qui e ordinabili in tutti i nostri negozi.

Non vi resta altro che rimanere sintonizzati…

In attesa del lancio di altre licenze, potete passare il tempo scoprendo il prodotto dell’estate!

Categorie

Categories

Personalizzate la vostra custodia

Altri articoli che potrebbero interessarvi...

3 minuti

iPhone 16: scopri le novità e come proteggerlo con le nostre cover

3 minuti

È tempo di estate: scopri i nostri accessori da viaggio

I FILM moda
3 minuti

I FILM moda sono arrivati: ecco a voi l’accessorio dell’estate!

2 minuti

Inizia la Primavera con il 3×2 sulle nostre Tracolle!

2 minuti

I regali perfetti per la Festa del Papà

2 minuti

I nuovi supporti LED e LED Pro